Presentata la squadra dei candidati PLRT per il Gran Consiglio 2019

Sabato 15 dicembre 2018 durante la riunione del Comitato cantonale PLRT, in un Teatro Plaza di Mendrisio gremito da oltre 300 presenti, è stata presentata una lista fatta di cittadine e cittadini che hanno risposto presente alle rinnovate sfide della politica cantonale, pronti a dare il loro contributo in modo attivo per il paese. Tra i 90 candidati PLRT per il Gran Consiglio figura anche l'amico Cosimo Lupi, membro molto attivo e presente della nostra sezione di Gordola.

Liberaliradicali attivi nei comuni, in associazioni culturali, sportive e sociali. Una lista di personalità molto variegate e diversificate, rappresentante del partito interclassista che ci caratterizza. Ma soprattutto uomini e donne veri, che amano profondamente questo nostro Ticino e che sono pronti a lavorare duramente per migliorarlo.
Il PLR dispone di risorse umane di grande qualità. Mettersi a disposizione per le elezioni cantonali rappresenta un’esperienza arricchente e stimolante e promuove il contatto con numerose cittadine e cittadini che chiedono alla politica una risposta alle loro preoccupazioni. Ma anche una sfida estremamente impegnativa, da tutti i punti di vista. Come PLRT, però, lavoriamo orientandoci grazie a tre valori cardine quali libertà, coesione e progresso. Valori che fungono da bussola; una guida anche nelle situazioni più complesse.
Il PLR ha definito progetti concreti e persegue obiettivi reali, che permettono di dare risposte a temi che continuano ad essere prioritari, come formazione, posti di lavoro, sicurezza, agglomerati e valli. Ma in politica non bastano le idee. Ci vogliono uomini e donne preparati e competenti che con umiltà, senso del dovere, spirito di servizio e soprattutto tanta buona voglia approfondiscono, analizzano e lavorano a soluzioni praticabili e sostenibili. Cittadine e cittadini che pensano cosa possano fare a favore del proprio Paese prima di chiedersi cosa lo Stato debba fare per loro. Questa è la lista del PLRT per il Gran Consiglio.

ECCO I NOMI DEI 90 CANDIDATI AL GRAN CONSIGLIO